La storia di Wolverine

Posted by Frey in Mese - Giorno - Anno

Dotato di un passato misterioso e di un senso morale inattaccabile diventa il centro di sviluppi sorprendenti e le scene d'azione che lo vedono come protagonista sono diventate pietre miliari del fumetto x-man.Scritta magistralmente e narrata con voce fuori campo in prima persona la miniserie svela una parte del passato di Logan ampliando paradossalmente l'aura misteriosa che pervade il personaggio.

Inviare trilli infiniti con MSN

Posted by Frey in Mese - Giorno - Anno

Come fare per inviare ai nostri amici di Windows Live Messenger trilli infiniti?Questa domanda è frequentissima in rete,posto quindi oggi una piccola guida su cm ovviare a questo problema e disturbare quindi i nostri contatti :) Questo sarà possibile cliccando qui e scaricando un piccolo programmino gratuito di nome A-Patch.

POST-TITLE-HERE

Posted by Author On Month - Day - Year

POST-SUMMARY-HERE

CHI MI HA BLOCCATO SU MSN?

Pubblicato da frey On 01:02

 

                                                                                                                                           

Prima di dire se sia possibile capire o addirittura sapere con certezza se un nostro contatto su MSN ci abbia bloccato o meno, è importante dire che se qualcuno non vuole piu' parlarci e non vuole piu' farsi contattare tramite il messenger, avrà le sue ragioni ed ha il diritto di farlo. Se il tuo scopo è solo quello di metterti il cuore in pace, togliendoti un dubbio che può sorgerti quando per molto tempo non vedi più connesso un tuo contatto, allora continua a leggere………

Detto questo vi anticipo che al giorno d'oggi non esiste nessun metodo o servizio che ci possa garantire al 100% se un contatto ci ha bloccato o no.

Esistono pero' dei metodi "artigianali" che possono aiutarci a capirlo.

Attualmente esistono due metodi attendibili ma come ripeto non sicuri al 100% :

1) Tramite MSN Block Checker: si tratta di un software da installare sul computer che simula un contatto virtuale e che puo' determinare lo status online/offline della persona su cui abbiamo il dubbio che ci abbia bloccato o meno. Clicca qui per scaricare il programma.

2) Tramite il BLOG. Questo metodo è da provare con i contatti che hanno un blog Spaces non pubblico, cioè che può essere visualizzato solo dai contatti inseriti nella propria lista contatti di Windows Live Messenger, quindi un blog privato, oppure con i contatti che non hanno un blog Spaces. Quindi non funziona con chi ha un blog Spaces pubblico.

Apri Msn, nella lista contatti fai click con il tasto destro sopra il nome di chi credi che ti abbia bloccato, nel menu a tendina spostati sulla voce "visualizza" e clicca su "profilo".

Si aprirà una pagina (se non sei loggato sul sito di MSN ti chiederà email e password... usa quelle che utilizzi per Messenger!) con il profilo generale del contatto in questione.

  • Se in questa pagina visualizzarai l'avatar, il nome e il messaggio personale utilizzato su MSN, allora il contatto non ti ha bloccato.
  • Se invece visualizzi l'avatar standard col pupazzetto blu di Msn e solo il nome del contatto, allora sei stato bloccato.

Concludo col dire che per quanto attendibili, questi due metodi non saranno mai sicuri e non ci daranno mai la certezza matematica di essere stati bloccati.

0 Response to "CHI MI HA BLOCCATO SU MSN?"

Posta un commento